L'Associazione - Scuola Sociale di Melegnano

Forma giuridica
La Scuola Sociale di Melegnano A.P.S. è un'Associazione di Promozione Sociale iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) dal 27 giugno 2023.

Mission
l'associazione è attiva nel settore culturale no-profit e la sua mission è sviluppare l'interesse artistico e culturale nella cittadinanza, tramite l'organizzazione di attività didattiche e accademiche (corsi di pittura, yoga, Tai Chi, teatro, musica e danza) e l’allestimento di mostre ed eventi culturali.

il Consiglio Direttivo
In data 15 giugno 2022 l'Assemblea dei Soci ha confermato il seguente Consiglio Direttivo che rimarrà in carica fino all'assemblea di approvazione del bilancio 2025 (maggio 2026):

Teodosio Petrara - Presidente

Stefano Brambilla - Consigliere

Maria Eugenia Broi - Consigliere

Enrico Lupini - Consigliere

Giulio Rossi - Consigliere

Scuola Sociale di Melegnano APS - Via Marconi 21,  20077 Melegnano - Tel. 02 9834087  Codice fiscale 11304300152
www.scuolasociale-accademiadellearti.it  scuolasociale@tiscali.it